Si tratta di un grande ritorno, che farà certamente felici gli appassionati di vintage in tutte le sue forme: torna in scena ad Imperia Mercatoretro’, e sara’ un’edizione davvero speciale.
La banchina del Porto turistico di Porto Maurizio – Calata Anselmi – ospitera’ rivenditori, antiquari, collezionisti provenienti dall’Italia e dalla Francia che esporranno prestigiose rarita’ e pezzi unici: modellismo, vinili, quadri, ricambi ed accessori per auto e moto, libri e manuali, gadgets e molto altro per soddisfare i desideri e la curiosità di un pubblico sempre più affezionato che frequenta Mercatoretrò fin dalla prima edizione.
L’evento, che è patrocinato dal Comune di Imperia, è da sempre caratterizzato da un’agenda fitta di appuntamenti collaterali in grado di stimolare l’attenzione dei partecipanti:
Uno spazio sara’ dedicato ai clubs motoristici da sempre graditi ospiti di Mercatoretro’: qui potranno esporre i propri mezzi e pubblicizzare le attività e gli eventi in calendario;
Si svolgerà il 12° “Raid della Riviera dei Fiori”
( Assessorato al Tempo Libero della Regione Liguria) giunto alla sua 12° edizione, l Club Autostory & C Imperia . Gli equipaggi partiranno dal prestigioso Porto di Imperia per percorrere un itinerario panoramico al momento allo studio che li porterà, al termine, in banchina Calata Anselmi. Qui le auto potranno parcheggiare, esposte all’ammirazione del pubblico presente;
VISITATORI AD INGRESSO GRATUITO
09 Giugno ore 14,00 – 19,00
10 Giugno ore 9,00 – 19,00
11 Giugno ore. 9,00 – 18,00
ESPOSITORI
Gli espositori potranno accedere all’area 2 ore prima dell’apertura al pubblico.