– Dalle ore 8.30 alle ore 10.00: iscrizioni presso le postazioni allestite in Piazza a Cavarzere.
– Dalle ore 8.30 alle ore 10.00: arrivo dI tutti i partecipanti con le auto, ritiro del materiale riservato agli iscritti e mostra statica dei mezzi nel centro del paese.
– Ore 10.45 circa: partenza delle moto e a seguire le auto del raduno, le auto inglesi e per finire le Subaru.
L’itinerario sarà uguale per tutti e prevede una percorrenza di circa 20 km per arrivare nel centro di Porto Viro dove, durante l’aperitivo, verranno svolte le premiazioni di rito relative alle Moto e alle Auto Storiche.
– Ore 12.30 circa: partenza della carovana in direzione Isola di Albarella per il pranzo conviviale riservato a coloro che hanno prenotato.
– Ore 13.00 circa: arrivo in Isola di Albarella, parcheggio delle auto e delle moto nell’area riservata al Club (area sorvegliata da Vigilantes e da sistema di videosorveglianza). Una volta parcheggiato, gli iscritti, avranno la possibilità di raggiungere il Ristorante, posto all’interno dell’Isola sia in bicicletta (messa a disposizione dalla Direzione dell’Isola) che tramite bus navetta. Ore 13.30 circa: inizio del pranzo durante il quale verranno premiati alcuni partecipanti sia del Raduno Subaru Impreza e sia del Raduno Auto Inglesi.
– Alle ore 16.00 circa: termine della manifestazione e possibilità di visitare autonomamente l’Isola di Albarella sia a piedi che in bicicletta per coloro che avevano scelto questa opzione all’ingresso. Naturalmente permane la posssibilità del raggiungimento del parcheggio con il bus navetta. Come da consuetudine, gli iscritti verranno omaggiati della foto ricordo a testimonianza della partecipazione, foto che verrà consegnata tramite e.mail o ritiro a mano presso la Sede.